Motori d'epoca e contemporanei, per il programma di Vicenza Classic Car Show, in programma da venerdì 19 a domenica 21 aprile nei padiglioni della Fiera di Vicenza, tra auto classiche e sportive. In campo scenderanno i marchi storici che hanno fatto la storia dell'automobilismo, con l'esposizione e la vendita dei modelli d'epoca, a cura dei più importanti operatori del settore, assieme ad una selezionata offerta di ricambi ed accessori per ogni esigenza.
Il percorso espositivo è stato pensato per valorizzare la memoria storica dei brand automobilistici riunendo in un unico contesto collezionisti, appassionati di motori e semplici curiosi. L'evento sarà inaugurato da un'asta di auto e motociclette storiche e da collezione della Casa d'Aste Wannenes, che si svolgerà sabato 20 aprile.
Un'ampia area sarà riservata ai privati per l'esposizione e vendita di auto d'epoca, così come ci sarà una vasta scelta di accessori d'epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto ma anche manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA