/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mazda CX-60 in anteprima con un tour estivo

Mazda CX-60 in anteprima con un tour estivo

Oltre 60 date da Saronno a Palermo

ROMA, 22 giugno 2022, 12:54

Redazione ANSA

ANSACheck

Mazda CX-60 in anteprima con un tour estivo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mazda CX-60 in anteprima con un tour estivo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mazda CX-60 in anteprima con un tour estivo - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Dopo la presentazione al grande pubblico, in occasione del Milano Monza Motor Show, la nuova Mazda CX-60 si prepara a essere la protagonista di un tour estivo che la vedrà nei saloni ufficiali della Casa delle principali città italiane. Un'occasione per i tanti appassionati del brand di conoscere da vicino l'ultima ammiraglia della Casa nipponica, prima del suo lancio ufficiale a settembre.
    Prima tappa: Saronno, il 20 giugno e fine del tour a Palermo il 3 agosto. Oltre un mese per un tour che attraverserà lo Stivale in lungo e in largo. 61 le città interessate. I saloni delle concessionarie realizzeranno delle happening dedicati per presentazioni esclusive a porte chiuse. Il personale delle vendite sarà a disposizione dei possibili clienti rispondendo ad ogni domanda sul prodotto e facendolo scoprire in ogni dettaglio. Per partecipare, sarà sufficiente consultare il calendario presente sul sito ufficiale di Mazda Italia.
    Una volta individuata la propria città, basterà contattare la concessionaria di riferimento per iscriversi all'evento.
    L'occasione sarà duplice perché, oltre a poter ammirare la Mazda CX-60 in anticipo rispetto al lancio ufficiale di settembre, chi vorrà acquistarla potrà beneficiare dell'offerta "Première Choice", disponibile fino al 31 agosto, che comprende il pacchetto di prodotto "Convenience & Sound Pack" del valore di 2.900 euro, e i primi tre tagliandi di manutenzione programmata.
    La nuova Mazda CX-60 rappresenta tutto ciò che Mazda ha incorporato nel suo DNA negli ultimi 100 anni: dal design, sia negli interni sia all'esterno alle nuove tecnologie tutte concentrate sul guidatore e i suoi passeggeri. Per la Casa giapponese la CX-60 rappresenta anche la prima vettura Ibrida Plug-in.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza