/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dacia Spring, con la primavera parte campagna online

Dacia Spring, con la primavera parte campagna online

Le prime consegne dell'elettrica a settembre

ROMA, 20 marzo 2021, 13:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Dacia Spring, con la primavera parte campagna online - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dacia Spring, con la primavera parte campagna online - RIPRODUZIONE RISERVATA
Dacia Spring, con la primavera parte campagna online - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel primo giorno dell'arrivo della primavera, Dacia annuncia la rivoluzione elettrica Spring, e lo fa con una campagna pubblicitaria 100% Social e Digital. Colorata e divertente la campagna di Dacia Spring si caratterizza per la sua grande componente di video che promuovono la democratizzazione della mobilità elettrica.

La partenza sarà composta da un bouquet di mini video che saranno veicolati sui canali Social Dacia Italia che, grazie al contributo di un energico Team di Street Artists, annunciano che #SpringIsComing con una colorata Domination delle principali città Europee. La campagna, realizzata a Madrid da James F. Coton, su una cover di "Mad World" di Noëm, crea un parallelo tra due mondi, quello della super esclusività e quello dell'inclusività ed accessibilità con Dacia.

La campagna pubblicitaria che in Italia è solo digitale sarà disponibile sul sito stampa di Dacia da domani. Disponibile in Italia a partire da 9.460 euro (dopo detrazione dell'ecobonus e in caso di rottamazione), Dacia Spring è già ordinabile con le prime consegne a partire da settembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza