/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Flop vendita di biglietti, Jennifer Lopez cambia nome al tour

Flop vendita di biglietti, Jennifer Lopez cambia nome al tour

Diventa Greatest Hits Show. Annullate anche alcune date

NEW YORK, 04 aprile 2024, 11:15

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

l primo tour in cinque anni di Jennifer Lopez delude le aspettative. Variety scrive che dopo la cancellazione di sette date in Nord America a causa del flop della vendita dei biglietti, la popstar ha optato per un rebranding. "This Is Me… Now" diventerà "This Is Me… Live | The Greatest Hits". Il tour, che partirà il prossimo giugno dalla Florida, è stato preceduto da ''This Is Me...Now', nono album in studio dell'artista. Il nuovo nome segna un cambio di direzione, da un tour che si focalizza sulle canzoni del nuovo album ad uno più incentrato sulla sua discografia e in grado di attirare i fan che non hanno mostrato interesse per i contenuti del suo lavoro più recente. Non è solo il tour a fare flop, anche l'uscita dell'album a febbraio, una sorta di follow up di 'This Is Me... Then', pubblicato nel 2002, ha avuto un inizio poco promettente, vendendo solo 14mila copie nella prima settimana.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza