L'attrice Yang Zi è la nuova ambasciatrice di Valentino. Con il suo stile e il suo talento, Yang Zi è diventata una delle dive dei più popolari in Cina tra le giovani attrici.
Yang Zi interpreta la nuova campagna per mostrare la collezione primaverile 2024 del marchio, la nuova borsa Valentino Garavani VLogo Moon Bag, e i motivi storici della maison, tra cui la Rose-Rouche 1959. Tessuto con delicata precisione e una lavorazione complessa, questo motivo dà vita alle rose tridimensionali, mettendone in mostra la profonda maestria della maison.
"Sono felice di condividere la mia idea di bellezza con il talento genuino di Yang Zi. Il suo personale l'interpretazione dei codici romantici della maison Valentino è una prova di empatia e curiosità" commenta il direttore creativo della Valentino Pierpaolo Piccioli. "Mi trovo in sintonia con lo spirito di creatività e innovazione di Valentino - aggiunge l'attrice.- Per me, l'esplorazione della moda e della recitazione stimolano creatività e immaginazione".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA