/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il calciatore Son Heung-min nuovo ambasciatore Burberry

Il calciatore Son Heung-min nuovo ambasciatore Burberry

Tre look per il goleador nella nuova campagna

ROMA, 13 giugno 2022, 17:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il calciatore sudcoreano Son Heung-min, goleador professionista e pluripremiato della Premier League, è il nuovo testimonial di Burberry. La scelta è caduta su Son Heung-min, come spiega una nota della maison britannica, che "rimarrà nella storia del calcio come primo giocatore asiatico a co-vincere il Golden Boot 2021/2022 - premio annuale assegnato al miglior marcatore della Premier League - e per una carriera che racconta di grandi sogni realizzati grazie a lavoro e passione".
    "Sono felice - commenta Son - di essere il nuovo ambasciatore di Burberry. Essendo io un atleta della Premier League, è un onore collaborare con un brand così ricco di eredità britannica.
    Amo e condivido i valori di ricerca di immaginazione e innovazione così radicati nella storia di Burberry. Sono entusiasta del nuovo viaggio che svilupperemo assieme".
    Nella campagna di lancio, Son Heung-min indossa tre look, tra cui giacca nera con cappuccio in nylon e cotone e maglione in misto lana lavorato a trecce cammello con decorazioni di cristalli della collezione Pre-Autunno/Inverno 2022, indossato con pantaloni cargo neri in cotone tecnico e sneakers bianche neutre in cotone con dettaglio logo; giacca d'archivio con cappuccio in nylon Burberry Check beige e pantaloncini coordinati al ginocchio, indossata con sneakers Arthur in nylon nero e pelle verniciata; cappotto sartoriale senza maniche in cammello e lana, cardigan in cashmere e lana cammello scuro con pannello staccabile in nylon, camicia in popeline di cotone bianco ottico, pantaloni smoking in lana mohair neri e cravatta nera in raso di seta dal taglio classico, tutti della collezione Pre-Autunno/Inverno 2022, stivaletti Chelsea in pelle nera con motivo Thomas Burberry Monogram.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza