Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Capsule Benetton per Selfridges a Londra

Capsule Benetton per Selfridges a Londra

Collaborazione tra il marchio italiano e il department store

ROMA, 17 settembre 2018, 16:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A Londra sono arrivati i colori di Benetton che ha firmato una capsule di felpe e maglieria realizzata in esclusiva per Selfridges, storico department store della capitale britannica, con cui United Colors of Benetton stringe la sua prima collaborazione. Già dal 14 settembre, data d'inizio della settimana della moda londinese, United Colors of Benetton ha creato un pop up store da Selfridges in Oxford Street.
    La capsule ideata da Benetton è una limited edition, composta da capi in felpa e accessori ispirati allo stile caleidoscopico della Benetton anni '80 e da una collezione di maglieria "dipinta" con 109 sfumature di colore, numero che indica esattamente nel codice Pantone il "giallo Selfridges", vivace e brillante.
    La maglieria sarà dunque in 109 nuance: una scala di gradazioni che spazia dai pastelli - tanto cari alla Regina Elisabetta - fino ai toni più decisi e al nero. Modelli unisex, easy, con quella coolness british e quel tocco "italiano", per un look cittadino, adatto a tutti. Linee pulite e essenziali per la collezione che comprende maglioni in morbido cashmere e misto cashmere personalizzati con il logo storico del brand, ma anche felpe coordinate a una linea di accessori caratterizzati da uno stile Benetton anni '80. Nel pop up store direttamente ispirati al patrimonio visivo di Benetton sono esposti "pezzi storici", bozzetti, cartelle colori, suggestioni delle campagne pubblicitarie dell'archivio, baluardi, da più di 50 anni, dell'identità del marchio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza