Design & Giardino

Decorazioni per il Natale 2018, 10 idee da copiare

Boom di lucine bianche calde e tra le novità il proiettore con le slides natalizie

Piccoli recipienti in ceramica,  candele nel vetro, mini conifere verdi, tra i trend del Natale 2018. Idee da copiare dalle decorazioni barocche del flower designer Sebastian Bierings all'hotel De Russie a Roma © ANSA

Specchi tra i rami dell'albero, lunghe collane in plastica, palle mono tematiche meglio se maxi e poi angoli barocchi con piccoli recipienti in ceramica o vetro anche con un solo fiore e mini conifere verdi. Tante candele e soprattutto lucine rigorosamente bianche per un'atmosfera calda. Sono i principali trend delle decorazioni per il Natale 2018, per l'albero e la casa da addobbare.

Il mix di stili, con tanti colori non armonici, con le luci arcobaleno, sovrabbondante di decori non è di tendenza come pure sembra tramontato l'eccesso di oro e glitter del Natale scorso. Ora anche in casa c'è un boom di lucine calde per illuminare in modo soffuso pareti, armadi, porte e tutto quello che in generale suggerisce un'atmosfera nordica e hygge. Tra le novità il proiettore di diapositive (con telecomando anche da smartphone) che illumina la parete con pupazzi, alberelli, babbo natale e slitte.

  • Redazione ANSA
  • 16 dicembre 2018
  • 12:41

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie