/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marchesa, vintage e arti decorative al J Beach Ferrari

Marchesa, vintage e arti decorative al J Beach Ferrari

Musica sea front con gli Ammuin Orchestra

SALERNO, 03 maggio 2024, 12:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchesa va al mare, la costa Sud si risveglia a suon di musica, in vetrina vintage e artigianato.
    Per la prima volta il brand ed evento ideato da Francesca Matera e Adriana Sannini che unisce design e arti decorative, si fa in tre e sposa una delle location più attrattive del momento: per la prima volta l'esposizione è sul mare.
    Domenica 5 maggio e il week end successivo (11 e 12) la creatività, tipica di questo appuntamento ormai consolidato in città, farà del J Beach Ferrari il suo playground. Da una parte il vintage, dall'altra la ricercatezza di un luogo che con il suo concept ha risvegliato quella parte di litorale che ha ripreso a vibrare con Marina di Arechi.
    Dalle 12 alle 24, la struttura balneare farà da sfondo a Marchesa e si presenterà con tutte le sue novità ai curiosi che ancora non la conoscono in questa apertura ufficiale di stagione. Un open day con i suoi oltre 1000 metri quadrati di spazio che si renderanno disponibili all'esposizione di tutto ciò che è bello, che piace, incuriosisce, scatena l'effetto wow.
    Tanti gli espositori che si alterneranno nel corso delle tre giornate, capaci, come nella radice di Marchesa, di unire un pubblico trasversale: famiglie, ragazzi, appassionati, giovani e meno giovani. Per loro anche ristorante (firmato Adelì), street food di pregio, bar targato Barabocchio e mini club con gli animatori di Movida in tour dai 4 ai 14 anni.
    Alle 15 di domenica prossima scatterà l'ora di un live super esclusivo, quello degli Ammuin Orchestra, sound un po' Londra un po' Campania. Un'anteprima a Salerno per chi ancora non ha avuto il privilegio di ascoltare il loro sound speciale che li elegge a pieno titolo tra i maestri della parlesia, l'antico gergo della posteggia.
    A seguire suonano i dj più amati da Marchesa: Dom Greek (Caffè delle cinque), Alessandro Riviello e Luca Perfetti (Diagonal), dj Lance e il pioniere dell' house Ivo Toscano.
    Nel week end successivo un Marchesa più grande e articolato, sempre sea front, sempre vista Capri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza