Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alla Bit di Milano Matera racconterà la sua 'anima'

Alla Bit di Milano Matera racconterà la sua 'anima'

Cultura, musei, prodotti della creatività e della tradizione

MATERA, 08 aprile 2022, 13:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Itinerari consolidati del rupestre, del sistema museale, dei circuiti dell'acqua e degli ambienti ipogei ma anche novità legate all'anima della città narrata: caratterizzeranno l'offerta di Matera, Capitale europea della cultura 2019, alla Borsa del Turismo internazionale di Milano, a partire dal 10 aprile, nello stand dell'Azienda di promozione turistica della Basilicata. Lo ha reso noto il sindaco Domenico Bennardi.
    Protagonisti dello stand del Comune di Matera saranno i luoghi della cultura, da Casa Cava al Palombaro, dal Museo Nazionale agli allestimenti museali privati, e i prodotti della creatività e della tradizione materana. "Grazie all'iniziativa Matera si racconta - ha spiegato il primo cittadino - sarà poi possibile incontrare in fiera gli ideatori di nuovi brand, prodotti e percorsi turistici esperienziali (tra questi il Sassotto, Oggi Chef, Fragola Matera e Oliveti Ritrovati) e ascoltare dai protagonisti il racconto di un processo creativo oltre che produttivo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza