/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gigantiello, 'sostenere le donne nelle discipline scientifiche'

ANSAcom

Gigantiello, 'sostenere le donne nelle discipline scientifiche'

ANSAcom

In collaborazione con Axa

Ceo Axa: "In tre anni investiti 150 milioni in tecnologia"

27 aprile 2023, 15:20

ANSAcom

ANSACheck

Il Ceo del Gruppo AXA Italia Giacomo Gigantiello all 'evento - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Ceo del Gruppo AXA Italia Giacomo Gigantiello all 'evento - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Ceo del Gruppo AXA Italia Giacomo Gigantiello all 'evento - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Axa

"Per avere un impatto concreto sul futuro dobbiamo coinvolgere sempre più le nuove generazioni e sostenere le donne che desiderano esplorare le discipline scientifiche, contribuendo a ridurre il gender gap in ambito digitale. In chiave di inclusione e crescita occorre attivare le risorse migliori della nostra società".
Lo dichiara il Ceo del gruppo assicurativo Axa Italia, Giacomo Gigantiello, presentando i risultati del progetto "Girls CodeUp", realizzato con Codemotion.
"Innovazione e inclusione - prosegue - sono due pilastri della strategia di Axa e questo è il motivo per cui siamo orgogliosi di essere stati pionieri nel lancio di Girls CodeUp. Per essere sempre più una data driven company, oltre a investire oltre 150 milioni negli ultimi tre anni in tecnologia, digitalizzazione e data, investiamo sullo sviluppo delle competenze, attraverso collaborazioni di valore con il mondo dell’università e della ricerca e sostenendo concretamente donne che vogliono fare impresa".

ANSAcom - In collaborazione con Axa

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza