Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La "Transiberiana" su blog e Instagram

La "Transiberiana" su blog e Instagram

Viaggio con Abruzzoinstarail raggiunge potenziale 2 mln utenti

PESCARA, 21 settembre 2014, 20:07

Redazione ANSA

ANSACheck

(ANSA)-PESCARA,21 SET -Sono 35 i bloggers e instagramers, con pubblico potenziale 2 milioni di utenti del web, che hanno raccontato le bellezze del treno storico Sulmona-Carpinone con l'iniziativa Abruzzo InstaRail, organizzata da Regione Abruzzo e Parco della Majella. La "Transiberiana d'Italia" si arrampica sui monti della Majella e si ricongiunge al Parco d'Abruzzo Lazio e Molise. "E' la prima tappa di un viaggio che la Regione promuove per arrivare a Expo 2015" dice il consigliere delegato Camillo D'Alessandro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza