/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Festival Relazioni Pubbliche, assegnati i premi InspiringPR

Festival Relazioni Pubbliche, assegnati i premi InspiringPR

Prima Feltrinelli per campagna 'Leggere insegna a leggere'

VENEZIA, 21 maggio 2024, 12:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati assegnati a Venezia, durante il Festival italiano delle società di Relazioni Pubbliche, i premi 'InspiringPR', promossi da Ferpi (la federazione di settore). Per la migliore campagna 2024 il primo premio è andato al gruppo Feltrinelli, per il progetto "Leggere insegna a Leggere". Il Premio di studio intitolato "E' il digitale bellezza", rivolto alle più innovative tesi presentate dagli studenti delle Università, è andato invece a Francesca Cristofari. Il lavoro di Cristofari, dedicato ad una azienda del settore lattiero caseario, ha approfondito l'impatto del digital marketing nel settore, evidenziando l'importanza di differenti strumenti digitali per incrementare l'engagement degli utenti.
    La scelta del format per il Festival è caduta quest'anno su 10 parole, o concetti, interpretati negli speech di altrettanti relatori provenienti da settori e ambiti diversi.
    responsabilità, accoglienza, intelligenze, attenzione, curiosità, fantasia, speranza, prospettiva, generosità e autenticità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza