/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Un questionario sull'impatto dell'audiovisivo in Valle d'Aosta

Un questionario sull'impatto dell'audiovisivo in Valle d'Aosta

Resterà online fino al 12 giugno

AOSTA, 30 maggio 2024, 11:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Riprese della serie Rocco Schiavone sotto al tribunale di Aosta - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un questionario online, attivo fino al 12 giugno, per misurare l'impatto della produzione audiovisiva in Valle d'Aosta. L'indagine è condotta dall'agenzia TurismOk rispetto alle ricadute turistiche ed economiche generate dalla produzione supportata e finanziata da Film Commission Vallée d'Aoste. Prevede un'analisi dei dati (economici e turistici, sulla rassegna stampa, il web e i social) e una serie di interviste con i principali attori coinvolti (operatori e produttori del settore audiovisivo, stakeholder, turisti e residenti), oltre al questionario online.
    "Chiediamo a tutti di darci una mano partecipando alla nostra indagine, prendetela un po' come un quiz divertente. Più dati raccogliamo, più avremo un quadro esaustivo di quanto la promozione del nostro territorio passi attraverso il cinema e la televisione e questo sarà di grandissimo aiuto per migliorare le nostre strategie" commenta Alessandra Miletto, Direttrice della Film Commission. Il questionario si trova al link al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfRH2e5H0yBj47F4AVEvDya EMkVvz5FAS2KD1mNgxFR6FFxZQ/formResponse .
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza