"E comunque da ieri abbiamo diecimila
follower in più". L'Hotellerie de Mascognaz, l'albergo di
Champoluc che era stato travolto dalle critiche social dopo aver
ospitato Chiara Ferragni fa sapere attraverso il suo ufficio
stampa che, dopo la shitstorm contro l'imprenditrice digitale, i
social dell'hotel sono esplosi.
"Diecimila nuovi follower in ventiquattr'ore, il doppio di
quanti ne avevamo accumulati in anni di lavoro", hanno spiegano
i portavoce dell'hotel. E insieme ai follower c'è stato un boom
anche di richieste di prenotazione, "non riusciamo più a starci
dietro", si legge sul Gambero Rosso che aveva rivelato il caso.
L'imprenditrice digitale - in crisi di immagine da quando è
scoppiato il pandoro-gate - aveva pubblicato sui social una foto
dell'hotel, dove aveva soggiornato per qualche giorno di relax.
L'albergo le aveva chiesto di poter condividere il post sul
proprio profilo Instagram, ma dopo poche ore aveva dovuto
cancellarlo, vista la pioggia di critiche.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA