Potenziamento del servizio autobus tra Ivrea ed Aosta, con treni contingentati da Torino, in occasione della tradizionale fiera di Sant'Orso, in programma il prossimo 30 e 31 gennaio. E' quanto ha previsto Trenitalia a seguito delle nuove modalità di circolazione, adottate dallo scorso 3 gennaio, con servizio bus tra Aosta e Ivrea per consentire i lavori di elettrificazione della linea ferroviaria.
"Nei giorni dell'evento fieristico, che richiama in città numerosi visitatori, il Regionale di Trenitalia - si legge in una nota - potenzierà, ove possibile, il servizio autobus tra Ivrea e Aosta. Saranno inoltre contingentati i biglietti in vendita per il servizio ferroviario tra Torino e Ivrea, per offrire un servizio di mobilità il più confortevole possibile. I collegamenti con autobus potranno subire modifiche degli orari con aumento del tempo di viaggio in relazione al traffico stradale".
Trenitalia consiglia di acquistare per tempo i biglietti, a disponibilità limitata, e di recarsi in stazione di partenza solo se già muniti di titolo di viaggio.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA