Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. Superga, Emily Ratajkowski sbarca a Pitti Uomo

Superga, Emily Ratajkowski sbarca a Pitti Uomo

Per presentare la capsule collection che ha disegnato per brand

(ANSA) - FIRENZE, 14 GIU - Da top model internazionale a stilista il passo può anche essere breve. Ecco che la modella Emily Ratajkowski è arrivata a Firenze per presentare la capsule collection che ha disegnato per Superga, un marchio di cui è fan da sempre e che conosce molto bene. "Adoro Superga e le sue sneakers senza tempo. Indosso il marchio da anni, questa collaborazione mi è sembrata quindi del tutto naturale", ha affermato la nuova ambassador del marchio torinese, spiegando da quali icone e donne trae ispirazione.
    "Il mio stile è influenzato da innumerevoli donne! A volte posso essere influenzata da una donna che vedo camminare per le strade di New York, altre volte l'ispirazione può venire da vecchie foto che vedo online di Julia Roberts o Halle Berry negli anni '90", ha detto. La collezione è la sintesi tra l'heritage tutto italiano del brand e lo stile inconfondibile della modella, che ha aggiunto un tocco personale ai due degli modelli iconici del marchio, la 2750 e Alpina. Il primo è fedele all'originale in tutti gli elementi, ma si rinnova con un look total white dall'eleganza sofisticata. Alpina invece conserva i dettagli heritage pensati per gli escursionisti anni '50 e si aggiorna con un look bianco. Entrambi i modelli sono personalizzati con lacci tubolari, la label del progetto applicata all'interno e una comoda sacca in cotone. La campagna pubblicitaria è stata scattata all'interno degli iconici Milk Studios di Los Angeles a Gennaio 2022, dove Emily si è lasciata catturare dall'obiettivo della fotografa Zoey Grossman. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie