Moda: a Pitti Uomo progetto anteprima con Assopellettieri

Installazione anticipa nuova fiera Mipel Lab

(ANSA) - FIRENZE, 04 GIU - Pitti Immagine fa squadra con Assopellettieri e lancia in occasione della prossima edizione di Pitti Uomo un nuovo progetto: all'interno della Fortezza da Basso sarà realizzata un'istallazione speciale con una scultura multimediale con video delle diverse realtà produttive. Si tratta di un simbolo del nuovo progetto di Assopellettieri, che ha scelto di dedicare al mondo della produzione la creazione di una nuova manifestazione fieristica, "Mipel Lab" che debutterà annualmente in presenza a Milano a partire da settembre 2021 in contemporanea e in partnership con Lineapelle, con cui condividerà anche gli spazi. Il progetto sarà introdotto proprio a Pitti Uomo.
    Con Mipel Lab nascerà anche una piattaforma tecnologica che rappresenterà l'interfaccia digitale della manifestazione fieristica e ne potenzierà il valore di business lungo l'intero anno. La presentazione in anteprima di "Mipel Lab" a Pitti Uomo si inserisce in un quadro più ampio di sinergie che vedono Assopellettieri e Pitti Immagine lavorare fianco a fianco.
    Proprio a Firenze il 28 giugno si svolgerà la seconda edizione degli Stati Generali della Pelletteria Italiana a Palazzo Vecchio. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie