Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Kevin Costner torna finalmente a cavallo dopo Balla coi lupi in un vero western. Questa volta è Hayes Ellison un uomo che si fa gli affari suoi e cerca di vivere in pace in un mondo pericoloso, ma capace anche di ogni azione se provocato.
Questo il principale personaggio di Horizon, An American Saga di cui passa oggi in prima mondiale fuori concorso al Festival di Cannes 77 la prima delle due parti. Proprio come Francis Ford Coppola con Megalopolis anche Costner, che è anche regista di questo film che dura tre ore, ha investito i suoi soldi per produrlo, ben 50.000 dollari, e, sempre come il regista de Il Padrino, non è ottimista per il futuro dell'America: "Una volta era una promessa per chi arrivava ora non lo è più".
Con Horizon, An American Saga - in sala la prima parte il 4 luglio e la seconda il 15 agosto con Warner Bros - si torna al passato, al western dei carri in fila indiana verso il nulla, al Gran Canyon da attraversare, al forte pieno di soldati e soprattutto all'incontro-scontro pieno di violenza e incomprensioni dei coloni con i pellerossa.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora