Me contro Te conquistano anche la hit parade

Francesco Gabbani primo dei sanremesi al 2/o posto, poi Elettra

(di Claudia Fascia) (ANSA) - ROMA, 21 FEB - I Me contro Te, dopo il film campione di incassi La vendetta del Signor S, conquistano anche il mercato musicale con il loro primo album di inediti "Il Fantadisco dei Me contro te", che entra direttamente al primo posto della classifica settimanale di FIMI/GFK. La coppia di youtuber, Luì & Sofì, è la beniamina di una vasta platea di bambini che giornalmente li seguono nelle loro avventure pubblicate su YouTube ed è l'unica che riesce a reggere l'onda d'urto del Festival.
    Al secondo posto Francesco Gabbani, il piazzamento più alto questa settimana dei Big in gara a Sanremo, con il nuovo album Viceversa, il quarto della carriera (ed è anche primo tra i vinili). Sul podio anche la regina del twerking Elettra Lamborghini con l'album Twerking Queen (El resto es nada), dopo la partecipazione al Festival. Il vincitore Diodato deve invece accontentarsi del quarto posto con Che Vita Meravigliosa. La compilation con tutti gli artisti Sanremo 2020 occupa il quinto posto, davanti ai Pinguini Tattici Nucleari con Fuori dall'Hype Ringo Starr, che sono stati la sorpresa di Sanremo (conquistando anche il terzo posto).
    Il primo dei non sanremesi (e unico non italiano nella top ten), in settima posizione, è Justin Bieber con Changes, poi Marracash con persona. Chiudono il rapper Tha Supreme con 23 6451 e J-Ax con Reale. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie