Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Galliani, i figli di Berlusconi sono fantastici

Calcio: Galliani, i figli di Berlusconi sono fantastici

"Continuano a investire. Noi vicini al grande traguardo"

MONZA, 01 marzo 2024, 14:05

Redazione ANSA

ANSACheck
-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La proprietà è fantastica e i figli del presidente Berlusconi sanno quanto amore il presidente avesse per questo club e ne segno di rispetto e amore continuano a investire soldi. I figli del presidente sono fantastici e lo hanno dimostrato - unici tra le grandi famiglie milanesi - accettando tutte le volontà testamentarie del padre, senza alcun problema". A dirlo è l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Monza, Adriano Galliani, durante la presentazione della partnership con Msc e Simmenthal.
    "Siamo vicini al grande traguardo, anche se non l'abbiamo ancora raggiunto. Quello del terzo anno consecutivo in Serie A, qualcosa mai provato in 110 anni di storia". Che spende parole anche per gli accordi di partnership: "Due grandi brand che ritornano e che credono in quel che stiamo facendo", ha proseguito Galliani, allo U-Power Stadium. Per Simmenthal, immediato il riferimento al Monza degli anni Cinquanta.
    "Mi ha colpito al cuore, la mia passione sportiva parte da lì: guardavo il Simmenthal Monza e poi andavo al Palalido per vedere il basket della Simmenthal Milano", ha proseguito Galliani. Che ha poi regalato a Sabrina Timpanaro, direttore marketing Bolton Food, una schedina del Totocalcio del 1961 con un Simmenthal Monza-Bari di Coppa Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza