Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dal calcio alla Nfl, anche in Italia arriva Dazn shop

Dal calcio alla Nfl, anche in Italia arriva Dazn shop

E' live la nuova funzionalità e-commerce per merchandise sport

ROMA, 11 dicembre 2023, 13:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il debutto in Spagna e Germania, l'Italia è il terzo mercato scelto dal Gruppo Dazn per lanciare Dazn Shop, la nuova funzionalità e-commerce dedicata al merchandise ufficiale sportivo in partnership con Fanatics, piattaforma sportiva digitale globale. Sviluppato per offrire un'esperienza di e-commerce in app, il nuovo servizio offre ai tifosi accesso all'ampio assortimento di merchandise sportivo con licenza ufficiale di Fanatics con oltre 900 squadre, campionati, leghe e organizzazioni sportive tra le più importanti, incluse squadre di calcio italiano e internazionale, prodotti Nfl dedicati al football americano, merchandise ufficiale del basket e del mondo motorsport.
    Il lancio di Dazn Shop in Italia rappresenta, si legge in una nota, "un passo fondamentale nel diventare la piattaforma di riferimento degli appassionati di sport, offrendo tutto ciò che un fan desidera in un unico posto e con un unico account: un'esperienza completa, che include il live streaming sportivo, le notizie, le analisi, gli highlights, i biglietti per gli eventi live, le scommesse e l'e-commerce di prodotti sportivi".
    Dopo la prima fase di lancio, l'e-commerce verrà integrato completamente in app, offrendo un'esperienza su misura per ogni utente, con una proposta personalizzata basata sul profilo di ciascun tifoso e sulle squadre e gli atleti preferiti, consentendo di fare acquisti con un unico portafoglio e in un solo click.
    Per celebrare il lancio, gli utenti abbonati a Dazn potranno usufruire di uno sconto del 20% fino al 20 dicembre su prodotti selezionati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza