Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: nasce il profilo Tik Tok di Lega Pro

Calcio: nasce il profilo Tik Tok di Lega Pro

Sul canale YouTube parte la trasmissione dedicata al campionato

ROMA, 22 novembre 2023, 13:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Serie C è più digitale che mai.
    Allo stadio Olimpico di Roma, durante il Social Football Summit 2023 - evento dedicato all'innovazione e alla digital transformation nella Football Industry - Lega Pro ha presentato la partnership con Sky, il nuovo canale tik tok curato da Comunicarlo e il rinnovato YouTube affidato a Hellodì. Presenti i rappresentanti di tutte le squadre di Serie C.
    "Con la nascita della nuova Serie C NOW digitale, avvicinando un pubblico sempre più giovane, stiamo continuando a crescere, aumentando in valore e visibilità. Grazie agli accordi con Sky, Rai, Comunicarlo ed Hellodì lo sviluppo del nostro brand è in costante espansione, con ottimi numeri e risultati immediati.
    Dobbiamo andare avanti così, con il sostegno e il lavoro di squadra di tutti i nostri club" dichiara il presidente di Lega Pro Matteo Marani.
    A presentare l'intesa con Sky c'era il Production & Channel Management Director Sky Italia Dante De Iulio. I nuovi social della Serie C NOW sono stati spiegati dal Digital Strategist di Comunicarlo Federico Ciapparoni, che ha mostrato live il primo post del neonato canale Tik Tok di Lega Pro.
    Il CEO e CoFounder di Hellodì Francesco Ferrari ha invece illustrato la strategia del nuovo canale YouTube della Serie C NOW annunciando che da dicembre, ogni mercoledì, ci sarà una trasmissione dedicata al mondo di Lega Pro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza