Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Figc: in arrivo nuovo piano industriale

Figc: in arrivo nuovo piano industriale

Nominati due vicesegretari: Ilaria Gioia e Giovanni Valentini

ROMA, 23 gennaio 2023, 19:30

Redazione ANSA

ANSACheck

E' in arrivo il nuovo piano industriale della Federcalcio che sarà presentato tra qualche settimana dal presidente, Gabriele Gravina. Intanto sono stati nominati altri due vice segretari: si tratta di Ilaria Gioia e Giovanni Valentini che affiancheranno Antonio Di Sebastiano e il segretario generale Marco Brunelli.
    Ilaria Gioia (classe '71), laureata in Economia e Commercio e Giurisprudenza, in Figc dal 2002 e già capo dell'ufficio legale, sovrintenderà l'area staff (affari legali, information technology, procurement e servizi generali) e assicurerà il coordinamento gestionale tra i responsabili delle Divisioni e dei Settori della Federazione. Mentre Giovanni Valentini (classe '78), laureato in Economia e Commercio ed ex Publitalia, Coni Servizi e Infront, sovrintenderà l'area revenue che comprende il commerciale, diritti tv, marketing, media factory e il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
    Sono dunque settimane di cambiamento in Figc: il rinnovato assetto della struttura interna, infatti, segue la presentazione della partnership con Adidas e il completamento del rebranding con il lancio del nuovo logo scudetto che campeggia sulle maglie della Nazionali azzurre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza