Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Totti all'ANSA, separazione da Ilary dolore inevitabile

Totti all'ANSA, separazione da Ilary dolore inevitabile

L'ex n.10: ho tentato di superare la crisi, ora difendiamo figli

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile": così Francesco Totti annuncia all'ANSA la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni. "Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido - conclude Totti - nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".
    "Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata": è l'inizio della dichiarazione rilasciata da Totti all'ANSA, che ufficializza la separazione dalla moglie.
    "Il percorso della nostra separazione - è la conclusione dell'ex capitano della Roma - rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri figli. Grazie".
    L'annuncio di Totti, con una dichiarazione disgiunta da quella di Ilary Blasi, conferma le indiscrezioni di questi ultimi mesi rilanciate oggi da Dagospia, che nel pomeriggio aveva parlato di una scelta ormai presa e di un annuncio congiunto imminente, e dal settimanale Chi, che ha diffuso una copertina con le foto di Totti che va a casa della sua nuova presunta compagna. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Podcast

        A cura di Intesa Sanpaolo