Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Serie A al via, distribuita in 200 Paesi

Serie A al via, distribuita in 200 Paesi

Venti nuovo broadcaster per la stagione 2021/22

ROMA, 20 agosto 2021, 15:44

Redazione ANSA

ANSACheck

La Serie A al via domani sarà distribuita in circa 200 Paesi nel mondo tramite 52 broadcaster multicanale, venti dei quali sono nuovi, che la renderanno accessibile a oltre un miliardo di spettatori. "La partnership con Infront che prosegue da anni si è rivelata vincente anche in questa occasione. - ha commentato l'ad di Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Siamo certi che con le tante innovazioni che abbiamo introdotto e con le iniziative che svilupperemo saremo in grado di offrire uno spettacolo sempre più avvincente a tutti gli appassionati della Serie A".
    Tra le novità, De Siervo cita l'innalzamento della produzione tv, il trasporto di 12 segnali in 1080p e UHD dagli stadi in fibra ottica, la creazione del Centro di produzione di Lissone, la Centrale Var, la virtualizzazione degli spazi pubblicitari, una camera tattica a centrocampo, la ricostruzione 3D di tutte le partite, il Virtual Coach in tempo reale e un sistema di tracking ed event data a disposizione delle squadre. "Il nostro obiettivo era raggiungere una copertura il più completa possibile dei Paesi esteri con accordi triennali - le parole del Vice president media sales and operations di Infront, Amikam Kranz - . Ogni accordo prevede che per ciascuna giornata di campionato siano trasmesse almeno 5 partite, oltre ai promo, al magazine di presentazione del weekend e agli highlights dell'intera giornata".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza