Calcio

Calcio: Gasperini "occhio al campionato, Champions insegna"

Tecnico Atalanta: "Ilicic ha il mal di gola, niente Fiorentina

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - "Ilicic ha il mal di gola da venerdì, non s'è allenato e quindi non c'è per domani". Gian Piero Gasperini sfronda alla vigilia il novero dei disponibili dell'Atalanta in attesa della Fiorentina: "Pasalic è rientrato oggi ma non sta bene, attendiamo ulteriori diagnosi mediche.
    Caldara si sta riprendendo abbastanza bene, nel giro di 15-20 giorni sarà di nuovo con la squadra. Ruggeri ha un piccolo affaticamento, non credo ce la faccia", spiega il tecnico nerazzurro.
    Che sprona i suoi: "Nelle ultime sei partite abbiamo fatto 5 punti, una media da retrocessione, con difficoltà realizzative mai avute in precedenza. Questo ci ha indotto ad adottare altre soluzioni. I calciatori non sono macchine che ripetono lo stesso numero di giri: in certi momenti viene fuori un Pessina - l'analisi -. La Fiorentina ha preso ottimi giocatori ed è una squadra di assoluto valore: ho visto la gara di Milano col Milan e ha giocato bene. In campionato c'è grandissimo equilibrio e il blasone conta poco: domani è impegnativa per tutte e due le squadre". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie