Calcio: Fonseca,rigori?Tutti abbiamo giorni in cui sbagliamo

Roma ha reagito con coraggio, alla fine risultato positivo

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - "Non devo commentare. Tutti noi abbiamo delle giornate in cui sbagliamo, penso che se ha sbagliato lo ha fatto per entrambe le squadre". L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, glissa così sui due rigori fischiati dall'arbitro Piero Giacomelli nella sfida finita 3-3 contro il Milan. "Di buono c'è che abbiamo fatto tre gol, meno bello è che ne abbiamo presi tre - ha osservato Fonseca, intervistato da Sky -.
    E' stata una partita molto equilibrata, abbiamo preso subito gol e poi abbiamo reagito bene, con coraggio, qualità nell'uscita.
    Ma abbiamo sbagliato le ultime decisioni in attacco. Un passo in avanti? Non è quello che volevo prima della partita, volevo vincerla. Dopodiché, è successo che eravamo sempre in svantaggio e alla fine è un risultato positivo".
    A proposito degli obiettivi della Roma, l'allenatore ha spiegato: "Vogliamo fare meglio dell'ultima stagione. Ora pensiamo al Cska Sofia, la squadra sta bene, ha fiducia. Se parliamo di investimenti, ci sono due squadre più forti delle altre. Ma - ha concluso - dobbiamo dimostrare in campo che possiamo essere ambiziosi". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie