Napoli: Bakayoko, non gioco da marzo ma sono pronto

'Gattuso mi ha voluto, centrocampo a 2 o a 3 per me è uguale'

"Non gioco una partita da tanto tempo ma mi sento bene e mi sto inserendo in fretta, se Gattuso vorrà sono già pronto a dare il mio contributo contro l'Atalanta". Lo ha detto Tiemoué Bakayoko in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, dimostrando di voler giocare al più presto. Il centrocampista francese, al Napoli in prestito, ha giocato i suoi ultimi 90' il 7 marzo con la maglia del Monaco contro il Nizza in Ligue 1.
    "Mi sto allenando bene - ha sottolineato - so quello che Gattuso vuole da me e lo ringrazio per avermi voluto per una grande squadra come il Napoli. Il centrocampo a tre o a due per me è uguale, sono pronto a dare la mia disponibilità al modulo che il, tecnico sceglie".
    Per il centrocampista è presto per pensare al titolo, meglio concentrarsi sull'Atalanta: "Al momento - spiega - non possiamo pensare a vincere il campionato, abbiamo una buona squadra e dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi vedremo in che posizione finiamo. Ora concentriamoci sull'Atalanta che è una squadra veloce, che gioca molto bene".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie