/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: al via le nuove sigle della Serie A

Calcio: al via le nuove sigle della Serie A

Per stagione '20-'21 il claim 'Entra in campo con Tim'

ROMA, 22 settembre 2020, 17:05

Redazione ANSA

ANSACheck

Sono on air le nuove sigle della Serie A Tim realizzate con Lega Serie A per accompagnare la visione delle partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. Gli spot, accompagnati dal claim 'Entra in campo con Tim', vedono la partecipazione di Donna Connessione che dopo una serie di evoluzioni aeree che accendono gli stadi italiani, porta il nuovo pallone a Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione TimVision, che dà inizio alla partita tra robottini 3D, tutto sulle note di 'Brava' cantata da Mina.
    Ogni sigla sarà personalizzata con i colori delle maglie delle singole squadre che scendono in campo per coinvolgere sempre di più i tifosi.
    I video da 15" sono stati ideati da Luca Josi responsabile divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e sono un vero e proprio inno alla 'Brava' Italia che riparte anche attraverso il calcio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza