Champions: PSG al primo assalto, dura contro il Bayern

Tedeschi favoriti, ma Mbappè e Neymar fanno paura

(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Si preannuncia spettacolare la finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per i parigini si tratta della prima in assoluto, mentre i bavaresi inseguono il sesto sigillo. Gli esperti Sisal Matchpoint favoriscono la vittoria del Bayern, avanti nei 90 minuti a 2.10, a 3.10 il successo del PSG, mentre il pareggio si gioca a 4.00.
    I tedeschi mantengono il vantaggio anche sul trionfo finale (a 1.55), mentre la prima Champions League dei parigini vale 2.50.
    Anche gli scommettitori si schierano con la corazzata bavarese, il 65% ha scelto il segno 2 nel match. Per i francesi Mbappè favorito (a 2.50) come realizzatore, segue Neymar a 2.75, mentre la firma di Di Maria sale a 4.00.
    L'opzione che Lewandowski, bomber polacco del Bayern, realizzi una doppietta in finale, salendo a 17 reti in questa edizione, si gioca a 5.00, mentre la rete nel match vale appena 1.80. Se i 90 minuti non dovessero bastare, la vittoria del PSG ai supplementari è a 13.00, quella del Bayern a 10.50. Difficile che la squadra Campione d'Europa si decida dal dischetto, la possibilità dei rigori si gioca a 8.50. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie