Milan: Pioli, senza Balotelli Brescia più compatto

"Tonali ha grandissime qualità, Ibra valore aggiunto"

(ANSA) - MILANO, 23 GEN - "Senza Balotelli il Brescia perde qualità ma troverà più compattezza, dinamismo e aggressività. Ci aspettiamo un avversario determinato, noi proveremo a vincere la partita".
    Stefano Pioli commenta così l'assenza di Mario Balotelli per squalifica ed evidenzia il buon percorso del Milan in trasferta: "I numeri non mentono mai, le nostre interpretazioni sono state positive, dobbiamo continuare così, c'è ancora tanta strada da fare e restare concentrati sulla prossima gara che è sempre la più importante".
    Pioli ammette una predilezione per il tifoso milanista Sandro Tonali ("ha grandissime qualità, va preso in grande considerazione") e ribadisce l'importanza di un giocatore come Ibrahimovic: "E' un valore aggiunto, per lo spessore e la presenza che mette in partita e per la professionalità di ogni giorno. Sta facendo molto bene alla squadra, i compagni sono stati bravi a sfruttare gli spazi creati. E' un campione, tra i migliori al mondo, mi aspettavo tanto da lui e ho trovato una persona molto disponibile, è entrato con curiosità, ha studiato e ora è più consapevole di quello che deve fare". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie