/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Palermo, i tifosi vogliono il closing

Palermo, i tifosi vogliono il closing

Esposto striscione 'la nostra pazienza sta finendo'

PALERMO, 05 giugno 2017, 17:36

Redazione ANSA

ANSACheck

I tifosi del Palermo attendono da più di un mese il closing con la società indicata dal presidente Paul Baccaglini. Il passaggio di proprietà doveva essere concretizzato il 30 aprile, ma ancora nessuna novità. A preoccupare è soprattutto il silenzio sia da parte di Baccaglini, che per un mese aveva fatto incontri istituzionali e con i tifosi, sia da parte dell'ex presidente e attuale proprietario Maurizio Zamparini. C'è ancora ottimismo, ma i supporter vogliono stringere i tempi: in vista del nuovo campionato è necessario ridisegnare dirigenza e squadra. E' per questo che davanti allo stadio Renzo Barbera è comparso uno striscione: "Occhio che tutto finisce. Soprattutto la nostra pazienza!".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza