Basket: Nba; Harden show, ma Houston perde Gordon

Bene i Thunder di Gallinari e gli Spurs di Belinelli

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Harden giganteggia, ma Gordon rischia un lungo stop. L'ultima notte di amichevoli in Nba presenta il conto ai Rockets: se il 'barba' è già tornato a livelli strepitosi e segna 35 punti (addirittura 30 punti nel primo quarto di tempo) contro i Celtics, poi i texani perdono Eric Gordon per una brutta botta al ginocchio, che rischia di tenerlo fermo per un pò. Finisce 137-122 per i Rockets, forti anche dei 19 punti 8 assist e 6 rimbalzi di Russelle Westbrook.
    Bene le formazioni in cui giocano gli italiani: i Thunder battono 131-120 Portland, l'azzurro Danilo Gallinari sta in campo solo 16 minuti, e segna 9 punti. Buona prova di Marco Belinelli, che firma 9 punti nel successo dei San Antonio Spurs per 118-111 sui Pacers.
    Nelle altre partite che hanno chiuso la fase precampionato Memphis ha battuto Miami per 128-110, i Suns hanno superato i Raptors 117-106, Philadelphia è andata ko con Dallas per 118-115. Ma fin qui sono state solo amichevoli, per riprendere confidenza con il parquet. Da domani invece nella 'bolla' di Disney World a Orlando, si fa sul serio. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie