E' un doppio nodo quello che, anche
nel 2020, lega Federazione Italiana Vela e Ferrero. L'azienda
piemontese, come ormai da anni, conferma l'impegno nel mondo
giovanile della vela e nella rinnovata diffusione tra i giovani
della joy of moving.
Attraverso il suo progetto internazionale di responsabilità
sociale, Kinder Joy of Moving, la multinazionale della Nutella è
al fianco della Federazione lungo tutta la filiera della vela
giovanile: si parte dal Progetto VelaScuola, in collaborazione
con il Miur, rivolto agli alunni delle scuole primarie e
secondarie di I grado, per seguire, poi, lo sviluppo dei
giovani e meno giovani che si affacciano al mondo della vela
tramite i meeting Scuola Vela FIV (meeting Provinciali, Zonali e
Nazionale) e il Vela Day del 2 giugno.
Kinder Joy of Moving, è inoltre presente da anni, come main
sponsor, alla Coppa Primavera e ai Campionati Italiani Giovanili
in Singolo, le due manifestazioni più importanti a livello
giovanile sul panorama nazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA