Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Usa: sparatoria in California, due morti

Usa: sparatoria in California, due morti

In un centro di distribuzione della catena Walmart

ROMA, 28 giugno 2020, 08:10

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Almeno due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferire ieri nel corso di una sparatoria in un centro di distribuzione della catena di negozi al dettaglio Walmart a Red Bluff, in California. Secondo quanto riporta la Cnn, la sparatoria è avvenuta verso le 15:30 ora locale (le 0:30 di oggi in Italia).
    Secondo alcuni testimoni oculari a sparare è stato un uomo armato di un fucile semiautomatico. L'uomo è arrivato in auto, ha fatto quattro volte il giro del parcheggio e dopo essersi schiantato contro il centro con la propria auto è entrato nella struttura ed ha aperto il fuoco.
    L'omicida è stato poi colpito dalla polizia ed è morto in ospedale. Non si conosce ancora il motivo dell'attacco.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza