Mo, continua l'Intifada dei coltelli

Israeliano accoltellato a Hebron, e' ferito. Ucciso l'aggressore palestinese

TEL AVIV - Un israeliano è stato accoltellato a Hebron, in Cisgiordania, rimanendo ferito in modo non grave. Lo riferisce la polizia israeliana secondo la quale l'assalitore è stato "neutralizzato".

Ucciso palestinese che ha accoltellato l'israeliano - E' morto l'aggressore palestinese, un abitante di Hebron di 23 anni, che ha accoltellato un israeliano stamani in Cisgiordania. Lo ha riferito una portavoce della polizia israeliana. L'incidente è avvenuto nei pressi della Tomba dei Patriarchi di Hebron. L'attentatore, secondo la versione israeliana, ha colpito di sorpresa al volto un soldato di guardia (che è rimasto ferito in modo non grave al volto) ed è stato subito colpito a sua volta dal fuoco di reazione di un agente della guardia di frontiera.  

Secondo tentato accoltellamento di israeliano ad Hebron - Un tentato accoltellamento di un israeliano è avvenuto da poco ad Hebron in Cisgiordania. Lo dice Radio Gerusalemme secondo cui l'assalitore è stato "neutralizzato" e non ci sono vittime israeliane. Quello di poco fa è il secondo episodio di oggi nella stessa città.

Aggredito a Hebron è un soldato, palestinese ucciso - L'israeliano che un palestinese ha tentato di accoltellare poco fa ad Hebron è un soldato. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore è stato ucciso dalle forze di sicurezza.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie