Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Responsabilità editoriale di Advisor
Responsabilità editoriale di Advisor
In passato, una visita allo showroom del Salone dell'Auto in Germania era l'occasione per ammirare l'ultimo modello di Mercedes-Benz, Volkswagen o Bentley a benzina. Quest'anno la situazione è diversa. Il futuro sarà dei veicoli elettrici.
Su questo fronte, ad oggi la Cina ha sorpassato il Giappone come maggiore esportatore di automobili su scala globale, un successo inimmaginabile solo un decennio fa. Numerosi produttori di veicoli elettrici cinesi stanno iniziando a muoversi nel mercato europeo, saggiando la domanda di veicoli elettrici cinesi nei mercati sviluppati.
Due sono le domande che però rimango aperte: i consumatori europei saranno interessati ad acquistare veicoli elettrici (VE) cinesi? E i produttori di auto cinesi abbatteranno i prezzi per acquisire quote di mercato? Scopri qui la risposta.
Responsabilità editoriale di Advisor
Ultima ora