Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Forrester (Nasdaq: FORR) ha annunciato oggi che l'istituto bancario Nedbank Retail and Business Banking è il vincitore del suo premio Customer-Obsessed Enterprise Award 2024 per la regione EMEA. Questo riconoscimento premia le organizzazioni che mettono i clienti al centro della loro strategia aziendale per accelerare la crescita. Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA , che si terrà a Londra e online il 24–26 giugno 2024.
La banca è stata selezionata come vincitrice per avere investito, progettato e offerto un solido programma orientato al cliente che aiuta le persone all'interno dell'organizzazione a collaborare, concentrarsi su ciò che è importante per la maggior parte dei clienti e applicare in modo sistematico miglioramenti alla CX.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240515140710/it/
Contatto per la stampa
Hannah Segvich
hsegvich@forrester.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240515140710/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora