Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TTG Rimini dal 12 al 14 ottobre celebra il turismo senza vincoli

TTG Rimini dal 12 al 14 ottobre celebra il turismo senza vincoli

Assieme al Sia Hospitality Design e al Sun Beach Style

ROMA, 07 aprile 2022, 17:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo finalmente "senza vincoli" al 59/o TTG Travel Experience 2022 che, in contemporanea con la 71/a Sia Hospitality Design e il 40/o Sun Beach&Outdoor Style con i servizi e gli arredi per hotellerie e turismo balneare, si aprirà dal 12 al 14 ottobre prossimi nel quartiere fieristico di Rimini.
    "Unbound" è la parola chiave di questa edizione delle tre manifestazioni di Italian Exhibition Group, che riassume la strategia contemporanea dell'industry del viaggio e dell'ospitalità: il turismo vuole svincolarsi dalle restrizioni, da stereotipi di mercato, dalle convenzioni, per aprirsi all'inatteso.
    Regioni, Comuni, aggregazioni di prodotto, tour operator dell'incoming, operatori del turismo enogastronomico, culturale ed esperienziale: tra i padiglioni ITALIA, la cui superficie complessiva verrà aumentata, i buyer esteri troveranno l'intera offerta delle destinazioni nazionali. Nei padiglioni THE WORLD, torneranno le destinazioni internazionali che scelgono di promuoversi sul mercato domestico italiano.
    GLOBAL VILLAGE è la sezione storica di TTG dove tour operator, crocieristica, compagnie aeree, assieme a fornitori di tecnologie e servizi, portano in fiera a Rimini le nuove strategie commerciali e le novità di prodotto. Mentre l'area TTG NEXT è quella dedicata alle start up e aziende innovative del turismo, che lavorano alla digitalizzazione della filiera.
    Il palinsesto degli eventi di TTG SIA e SUN svilupperà su quattro arene (Main Arena, Italy Arena, Global Village Arena e BeActive Arena) il tema "Unbound". Visualizzato come una sfera pulsante, che rifiuta la staticità e riflette il paesaggio che la circonda, il tema del TTG 2022 sarà il filo conduttore di talk show, workshop e incontri di formazione che indicano le prospettive e scenari globali dei diversi turismi con case history d'impresa, Book&Go con le presentazioni di titoli di editoria di viaggio con scrittori e blogger, designer, innovatori. Donne e uomini dell'industria del turismo italiano che, più di altri hanno saputo distinguersi e lasciare il segno, saranno i protagonisti del premio Personaggio dell'anno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza