/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSA e 4W Marketplace rinnovano partnership

ANSA e 4W Marketplace rinnovano partnership

Per gestione dell'adv in programmatico e vendita in reservation

ROMA, 17 febbraio 2021, 15:48

Redazione ANSA

ANSACheck

ANSA e 4W Marketplace rinnovano partnership - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSA e 4W Marketplace rinnovano partnership - RIPRODUZIONE RISERVATA
ANSA e 4W Marketplace rinnovano partnership - RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la partnership tra ANSA e 4W MarketPlace, che vede quest'ultima a supporto dell'Agenzia di informazione nell'attività commerciale di raccolta ADV sui centri media, in particolare sul fronte delle tecnologie e delle pianificazioni premium.
    4w MarketPlace collabora da lungo tempo con l'Agenzia che gestisce al proprio interno la raccolta pubblicitaria del sito.
    Da due anni 4w ne affianca l'attività commerciale con la gestione esclusiva della gran parte dei formati video e display in programmatico sul target centri media e agenzie di pubblicità ed il supporto alla forza vendita di ANSA nella raccolta Premium.
    ANSA.it è al primo posto per affidabilità nella classifica italiana dei brand di informazione e il quarto sito più utilizzato settimanalmente, secondo il Digital News Report 2020 del Reuters Institute, con oltre 40 milioni di browser unici al mese e oltre 226 milioni di pagine viste (Google Analytics, gennaio 2021).
    "Siamo molto fieri della riconferma da parte di ANSA, sia da un punto di vista commerciale che tecnologico" afferma Roberto Bassani, Chief Product & Technology Officer di 4w. "La partnership tra le nostre due realtà si è sempre basata su una stretta collaborazione sul piano tecnologico e naturalmente continueremo a garantire ad ANSA il miglior supporto".
    "Il 2021 non poteva iniziare meglio, abbiamo diverse novità in questo inizio d'anno e siamo pronti alle sfide che ci attendono" commenta Roberto Barberis, CEO di 4w. "ANSA rappresenta un ambiente di indiscutibile prestigio per gli investimenti pubblicitari. 4w e la sua forza commerciale lavoreranno per proseguire il lavoro svolto fino ad oggi ed esprimere questo valore al mercato". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza