/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

P.S.Berlusconi, Vivendi trovi soluzione

P.S.Berlusconi, Vivendi trovi soluzione

A.d Biscione, francesi "fiduciosi de che"?

MILANO, 15 marzo 2017, 14:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La soluzione la devono trovare loro". Così l'amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi risponde a una domanda sul contenzioso in atto con Vivendi per il mancato acquisto di Premium.

"Sono fiduciosi de che"? risponde Piersilvio Berlusconi a una domanda sulla posizione che spesso fa trapelare il gruppo francese. "Tra noi e Fininvest abbiamo chiesto oltre un miliardo e mezzo di danni e siamo certi di avere ragione".

Niente". Così risponde poi a una domanda su cosa ci sia di vero nell'ipotesi che sia in definizione la vendita di Premium a Sky.  "Non ci sono trattative concrete", aggiunge Piersilvio Berlusconi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza