/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

The Chosen 4, dal 14 al 18 giugno i primi due episodi al cinema

The Chosen 4, dal 14 al 18 giugno i primi due episodi al cinema

Uci Cinemas in esclusiva e in anticipo rispetto alle piattaforme

ROMA, 22 maggio 2024, 18:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal 14 al 18 giugno Uci Cinemas proietterà in esclusiva e in anticipo rispetto alla distribuzione sulle piattaforme digitali i primi due episodi dell'attesissima quarta stagione di The Chosen. Diretta e co-scritta da Dallas Jenkins, la serie vede come protagonisti Jonathan Roumie nei panni di Gesù, insieme a Shahar Isaac (Simon), Elizabeth Tabish (Maria Maddalena), Paras Patel (Matteo), Noah James (Andrea) e Vanessa Benavente (Maria, madre di Gesù). Il fenomeno globale sta tornando: The Chosen è già un cult mondiale, un progetto nato dal basso negli Stati Uniti (finanziato tramite crowdfunding) che è stato lanciato gratuitamente online nel 2019 e da allora ha raggiunto numeri da record: oltre 200 milioni di spettatori, più di 770 milioni di visualizzazioni degli episodi e oltre 12 milioni di follower sui social media. Vanta una base di fan globale di oltre 110 milioni di persone, con una significativa presenza in Italia, il Paese europeo continentale con il maggior numero di download dell'app e un totale stimato di 3 milioni di visualizzazioni degli episodi. La si può guardare gratuitamente sul sito della produzione e scaricando l'app, che mostra il numero di visualizzazioni in tempo reale: 157.000.000 con 9.703.851 download dell'app, e questi numeri stanno rapidamente aumentando. I primi due episodi della terza stagione nei cinema statunitensi hanno portato The Chosen al terzo posto al botteghino, incassando 8,7 milioni di dollari. Nella quarta stagione di The Chosen, i nemici di Gesù si avvicinano mentre i suoi seguaci faticano a tenere il suo passo, lasciandolo solo. Nel frattempo, avvertendo una minaccia nella crescente influenza di Gesù, i leader religiosi fanno l'impensabile: si alleano con gli oppressori romani. Mentre i semi del tradimento vengono piantati e l'opposizione al messaggio di Cristo diventa violenta, Gesù non ha altra scelta che chiedere ai suoi seguaci di alzarsi e camminare al suo fianco.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza