Da mercoledì 10 aprile in prima
serata su Italia 1, parte la nuova edizione del reality comedy
La Pupa e il Secchione. Alla conduzione Enrico Papi, con cui il
programma ha fatto il suo esordio in Italia.
Prodotto da Endemol Shine Italy, La Pupa e il Secchione mette
a confronto, in chiave ironica, due mondi apparentemente agli
antipodi: quello delle pupe, dedite alla bellezza, alla moda, al
fitness, alla vita mondana, e quello dei secchioni, dediti allo
studio, ai libri e alle passioni più nerd, come i videogiochi e
la tecnologia.
Altro ritorno quello, in giuria, di Paola Barale,
accompagnata dal campione Aldo Montano e dalla giornalista
Candida Morvillo.
Protagonisti delle sei puntate 18 concorrenti, ragazzi tra i
19 e i 28 anni, che, nella prima serata, verranno divisi in nove
coppie. Per le cinque settimane successive, i concorrenti
vivranno in una villa nel cuore di Roma, condividendo tutto.
In coppia, giorno dopo giorno, dovranno studiare, prepararsi,
migliorarsi e affrontare le prove che determineranno la
classifica con cui arriveranno ai giochi eliminatori della prima
serata. Tra i giochi tornano lo Zucca Quiz, la Prova
Riconoscimento e la Prova Fitness. Novità di questa stagione due
spettacolari prove: la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità.
Ogni puntata vedrà l'eliminazione di una coppia. La pupa e il
secchione è disponibile in diretta e on demand su Mediaset
Infinity (sito, app per smartphone e tablet, smart tv
abilitate). Oltre alle puntate e ai momenti più divertenti, gli
utenti potranno accedere a interviste e giochi con il cast. I
profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgeranno i
fan del programma con meme, commenti a caldo dei protagonisti e
incursioni nel backstage. Il profilo TikTok, in particolare,
proporrà una serie di video in cui le pupe e i secchioni si
cimenteranno con i trend del momento.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA