Cultura

Su Sky Cinema l'ultima storia di 'Petra'

'Morti di carta' chiude la serie con Paola Cortellesi

(ANSA) - ROMA, 04 OTT - Ultimo appuntamento con le storie dell'ispettore Petra Delicato, protagonista di Petra, la nuova produzione targata Sky Original prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm. L'ultima delle quattro storie - dal titolo "Morti di carta" - andrà in onda in prima tv lunedì 5 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite.
    Quando i pezzi grossi della questura sono impegnati con un'indagine "riservata", la morte di un odiato giornalista di gossip è una grana da passare agli ultimi della fila: Petra e Antonio (Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi). I due, scavando nel sottobosco del mondo dello spettacolo, scopriranno che forse è il loro caso quello veramente delicato. Nel tentativo di ricostruire una scomoda verità, Petra e Antonio dovranno seguire le indagini fino a Roma, dove Petra sarà costretta a confrontarsi con Nicola, il suo primo ex marito.
    Le quattro storie di Petra, prodotte da Sky, Cattleya e Bartlebyfilm, sono dirette da Maria Sole Tognazzi, sono basate sulle opere di Alicia Giménez-Bartlett e sono scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. Una sceneggiatura è firmata anche da Enrico Audenino. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie