/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica, Placebo a Barolo per Collisioni

Musica, Placebo a Barolo per Collisioni

La band al festival agrirock in provincia di Cuneo

TORINO, 09 gennaio 2017, 14:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'unica data italiana dei Placebo è annunciata per il prossimo 16 luglio a Barolo nelle Langhe, in occasione della nona edizione del festival Collisioni.
    Dopo aver entusiasmato i fan italiani con il sold-out al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre, Brian Molko e compagni saranno così nella capitale delle Langhe, dove Collisioni è in programma dal 14 al 17 luglio. Il tour, '20 Years of Placebo, celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione dell'album di debutto del gruppo, 'Placebo'. In scaletta tutte le canzoni più importanti del repertorio della band.
    "Diciamo solo - commenta Molko - che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza