In attesa del debutto in passerella a
Milano il 22 il 22 settembre della prima collezione disegnata da
Sabato De Sarno, Gucci lancia le immagini della nuova campagna
dedicata alla gioielleria, la prima dell'era post-Alessandro
Michele, firmata da De Sarno, che ha come protagonista la
modella Daria Werbowy.
La top model indossa la collezione di gioielleria Marina Chain,
ed è ripresa dall'obiettivo del fotografo David Sims. La
campagna, insieme a coloro che hanno contribuito alla sua
realizzazione, celebra il debutto di Sabato nel mondo della
moda, che risale a molti anni fa, nonché il suo esordio alla
direzione creativa di Gucci.
La collezione di gioielleria Marina Chain, il cui design
distintivo si ispira alla catena di un'ancora, è stata
introdotta alla fine degli anni '60 sotto forma di bracciale.
Reinterpretato nei decenni successivi, il motivo Marina Chain è
diventato un elemento iconico della storia di Gucci e una
collezione simbolo della gioielleria della maison.
La campagna è stata scattata allo Château Marmont di Los Angeles
e incarna la visione di Sabato De Sarno di una storia che si
sviluppa liberamente, ma sempre in modo eloquente.
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