Accordo tra Freddy e Two Brothers per linea junior

Partirà con collezione Primavera/Estate 2021

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Two Brothers - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento bambini guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume - e Freddy, marchio di abbigliamento e calzature athleisure fondata da Carlo Freddi, annunciano l'accordo di licenza per la produzione e la distribuzione, in tutto il mondo, delle collezioni di abbigliamento junior. Il nuovo accordo di licenza partirà con la collezione Primavera-Estate 2021, che verrà presentata in anteprima a luglio.
    "L'acquisizione di un brand prestigioso come Freddy è per noi motivo di grande orgoglio - affermano Vincenzo Totaro e Serena Fiume, direttore esecutivo ed ad Two Brothers- Lo stile e l'identità Freddy sono riconosciuti in Italia e nel mondo, esprimono quella vitalità e quell'entusiasmo che ritroviamo perfettamente nei nostri valori. Questa partnership nasce da un profondo rapporto di stima e dalla condivisione di un solido progetto di sviluppo: il nostro obiettivo è creare una collezione che esprima il mood della label Freddy e rafforzarne la distribuzione a livello nazionale e internazionale".
    La storia di Freddy è saldamente legata al mondo della ginnastica e della danza, quindi ad un mondo di consumatori giovani. Grazie a legami pluridecennali con il mondo della danza, attraverso la sponsorizzazione dell'Accademia Teatro alla Scala, con il mondo della ginnastica, grazie alla sponsorizzazione della Federazione Ginnastica d'Italia, e ai talent show come Amici, il brand è sempre stato vicino ai giovani, che hanno trovato in queste discipline, una scuola di vita ed un'aspirazione a migliorare e raggiungere obiettivi importanti.
    "Con orgoglio ritengo che si possa dire che rappresentiamo parte della storia italiana del mondo artistico sportivo degli ultimi 40 anni - conclude Carlo Freddi, presidente dell'omonimo marchio - .Credo che ogni ragazzina che abbia approcciato la ginnastica, la danza e lo sport in senso lato, conosca il nostro brand ed abbia acquistato almeno una volta un nostro prodotto".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA

      VideoAnsa Live ore 12 (ANSA)
      07 luglio, 11:15

      Ansa Live ore 12




      Modifica consenso Cookie