Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith
come volto della campagna Chanel Eyewear Autunno/Inverno.
Artista poliedrica, scrittrice -autrice - cantante e attrice,
Willow Smith incarna lo spirito di sua generazione. La sua
giovinezza ed energia hanno affascinato Lagerfeld che l'ha
invitata a far parte della famiglia di muse Chanel, per la
campagna in bianco e nero. La campagna si sviluppa attorno a tre
temi. Il primo è Vintage, con gli occhiali da sole oversize
ottagonali costituiti da lenti sfaccettate e lucidate a mano.
Senza alcuna cornice attorno, il loro fascino è la trasparenza,
i colori molto chiari che proteggono lo sguardo.
Urban chic con montature a farfalla e sguardo completamente
nascosto dietro lenti specchiate e acetate, con logo doppia C in
metallo. Catena Chanel, motivo iconico della maison ispira i
modelli di occhi di gatto, cornice rotonda sormontata da un
slither di metallo a livello sopracciglio e sopra il naso. La
catena si fonde con la montatura al punto di essere quasi
invisibile.
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