S'intitola Epiphany, il nuovo libro
iconografico di Gucci, creato dal fotografo Ari Marcopoulos in
edizione limitata di mille copie. Realizzato in collaborazione
con Gucci edito da Idea books, Epiphany sarà presentato il 5
maggio a New York, nel Dover Street Market, dove Marcopoulos
sarà presente per autografarne le copie. Il fotografo incontrerà
i clienti nello spazio permanente dedicato a Gucci all'interno
della boutique. L'iniziativa fa parte dell'Open House del Dover
Street Market che celebra il Frieze di New York e l'arte a
Manhattan. Epiphany include immagini catturate durante un
servizio fotografico che illustra le collezioni donna e uomo, e
pre fall 2016 disegnate dal direttore creativo Alessandro
Michele. Il libro sarà distribuito dalla presentazione a New
York per un mese, durante il quale sarà acquistabile solo nel
punto vendita Gucci di Manhattan. A giugno Epiphany sarà in
vendita durante Pitti Uomo a Firenze, nel Gucci Museo dove
l'autore autograferà le copie del libro.
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